Grazie per aver osato con noi

 

Vogliamo ringraziare le oltre 500 persone che hanno visitato i nostri stand a SMAU.

Per un progetto che ha visto ufficialmente la luce il 17 di ottobre 2012, sono numeri che fanno riflettere.

Molti dei referenti che sono passati da noi ci hanno dato idee e suggerimenti utili su come applicare la Realtà Aumentata ai loro business.

Infatti, Realtà Aumentata significa per l’appunto ‘arricchire’ l’esistente.

Quindi, come abbiamo ripetuto spesso: ‘I limiti dell’utilizzo di EXPERENTI sono solo nella fantasia e negli obiettivi che ci prefiggiamo’.

Si tratti di far interagire i nostri target con l’ambiente reale, con un packaging o con un catalogo prodotti, la flessibilità di EXPERENTI ci permette ugualmente di sorprendere e emozionare.

Vogliamo, in particolare, ringraziare tutti coloro che ci hanno premiato con un sorriso.

Il nostro progetto è all’inizio, ma conta già il supporto di molte persone che ci hanno incoraggiato e dato nuova linfa per continuare il nostro lavoro.

Con EXPERENTI realtà e immaginazione si incontrano, e anche i nostri sogni di business più azzardati magicamente prendono vita.

SMAU Milano

Non esistono più le fiabe di una volta.. adesso puoi riscriverle come vuoi tu.

Experenti crea esperienze indimenticabili per un nuovo modo di comunicare il business. Una nuova startup presentata in anteprima a SMAU Milano, all’interno dello spazio “Percorsi dell’innovazione” dedicato alle giovani idee imprenditoriali.

Realtà Aumentata, geolocalizzazione e storytelling utilizzate per  raggiungere il cuore, la mente e i budget del mercato di riferimento.

Non solo una semplice app, ma un progetto made in Italy che raccoglie le potenzialità di trend emergenti e crea nuove opportunità di business basate sul marketing esperienziale.

Tecnologia, marketing ed esperienza si fondono in una storia con al centro il Brand e il suo mercato creando una relazione pervasiva e un’esperienza indimenticabile per l’utente.

EXPERENTI non si limita ad aumentare la realtà, ma disegna un tema, una storia, una narrazione in cui l’utente è il vero protagonista attivo, immergendolo totalmente in un modo immaginifico creato per rafforzare il legame con il brand.

E come le favole della buona notte, certi racconti diventano veramente indimenticabili.

 

Scarica l’invito omaggio per partecipare all’evento:     http://www.smau.it/invite/experenti1/

(stage propedeutico all’assunzione)

 

Experenti è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico per rafforzare l’area di gestione di progetto.

La nuova figura verrà affiancata da un tutor per tutta la durata dello stage con lo scopo di sostenerla e renderla autonoma nello svolgimento del lavoro.

Pertanto, non si richiedono importanti esperienze pregresse in quanto l’attività di formazione /crescita sarà svolta proprio durante il periodo di stage.

Il lavoro che andrà a svolgere è inerente al contatto con il cliente per cui  è importante possedere doti relazionali.

Dato che il mercato di Experenti è internazionale e ci sarà la possibilità di trasferte all’estero, si richiede oltre alla conoscenza approfondita della lingua italiana, anche la padronanza della lingua inglese (la dimestichezza con un ulteriore lingua straniera viene considerata un valore aggiuntivo).

Al termine dello stage la figura verrà assunta per ricoprire il ruolo che meglio le si adatta  a seconda delle propensioni dimostrate (contatto cliente o gestione dei progetti).

 

Non ci sono titoli di studio preferenziali, ma è richiesta una certa passione e predisposizione per la comunicazione, l’innovazione e la tecnologia.

La sede di lavoro è a Massanzagomappa –  ed è raggiungibile coi mezzi pubblici da Padova.

Per candidarsi alla posizione o chiedere altri dettagli, contattateci allo 049.9360466 / job@experenti.com